Il Ruschino è un progetto nato nel 2018 per aiutare gli automobilisti a tenere pulito l’abitacolo da cartacce e scontrini. È stato progettato un brand che riflettesse le caratteristiche giovani, trendy, allegre e smart di questo nuovo prodotto.

Il prodotto è stato lanciato in contemporanea sia sul sito internet, sia in crowdfunding su Indiegogo e supportato da una campagna social per la quale è stato realizzato uno spot pubblicitario ispirato alle finte televendite di Maccio Capatonda.

Il sito riflette lo stile del brand ed è strutturato in modo da rivolgersi alle principali user personas identificate tramite attività di ricerca con potenziali consumatori. Ogni fascia di contenuto della homepage consente di accedere ad una pagina di approfondimento specifica

È possibile acquistare il prodotto tramite paypal e sono state create delle promozioni per incentivare gli acquisti e massimizzare i ricavi risparmiando sulle spedizioni. Curiosità: il pacchetto più richiesto è il Tris di Ruschini

Il tema totalmente customizzato ci ha consentito di inserire e collegare le fasce di contenuto in modo da lasciare in ogni pagina dei collegamenti verso le altre pagine di approfondimento ed i link per l’acquisto. In questo modo l’utente può navigare tutto il sito in modo facile ma avendo sempre la possibilità di acquistare il prodotto.